sabato 23 maggio 2015

Sono tornata!! Tra Recensioni e Serie TV

Helloooooo!!!!Lo so, lo so, LO SO! La mia assenza è imperdonabile, ma, tutto sommato non ve la siete passati male con Jade, che ha curato il blog molto più di me (tanto di cappello J!I love you!)
Ma, come avrete capito, sono tornata e con me le mie recensioni.

In queste settimane ho pensato tantissimo a cosa pubblicare, a quale libro recensire (ne ho letti parecchi di recente, c'è solo l'imbarazzo della scelta!) ed ho anche pensato che oltre a parlare di libri potrei anche buttarmi sulle Serie TV, come fa la mia adorata Jade con il suo "OUAT" -di cui non sono una grande fan ma prima che agitiate le clave, prometto che prima o poi gli darò una possibilità!



Detto questo, lo scopo principale di questo post, oltre ad annunciarvi il mio vergognoso ritorno -SHAME ON ME!- è quello di  passare la parola a voi: quali serie TV guardate? Quali non vedete l'ora di guardare? Di quali vi piacerebbe parlare?

Non mi vergogno ad ammettere che passo fin troppo tempo a guardare serie TV, dalle più monotone alle più originali e ne ho tantissime da guardare e altrettante su cui aggiornarmi - mannaggia a te,modem del cavolo!

Prima di tutto, non vedo l'ora che sia Gennaio per posare i miei occhi su "Shadowhunters" che la "abc family" sta facendo diventare una serie tv. Mi mancheranno gli attori del film in modo assurdo, io che adoro Lily Collins da sempre ho messo presto le mani avanti nel dire che Katherine McNamara non potrà mai dare vita a Clary Fray nello stesso modo in cui ha fatto la Collins, ma comunque è tutto da vedere. Non fatemi caminciare a parlare di Jace perchè mi metto a gridare come una pazza, meglio lasciare correre...aspettiamo Gennaio, chi vivrà vedrà.
Quindi si, sono super pronta a parlarvi di questa nuova serie, una volta che sarà trasmessa, e si, presto saranno disponibili anche le recensioni della saga degli "Shadowhunters" il che sarà davvero un lunghissimo cammino da fare, dato che quel geniaccio di Cassandra Clare ha deciso di continuare a scrivere libri riguardanti la serie, la trilogia, e storielle varie...francamente non vedo l'ora di metterci le mani e parlarvene, non appena i miei sentimenti saranno gestibili, dato che prevedo pianti a dirotto, notti insonni, e cuore a pezzi.

A Giugno riparte Teen Wolf- STILES IS BACK,PEOPLE!!!- e già hanno fatto girare il trailer della quinta stagione - come al solito,gente che grida,che digrigna i denti,e chi va a finire all' Echo House,come se non ne avessimo avuto abbastanza...

Appena mi riallacciano il collegamento Internet, darò un'occhiata a cosa mi sono persa, tra serie tv e nuove uscite libresche, dopo di che tornerò qui e spero di poter trovare tante risposte a questo post; le domande sono sempre le stesse: quali serie tv guardate?Quali preferite e quali non vedete l'ora di guardare?

Adesso, ringraziate la cortesia dei miei vicini di casa che mi hanno fatto usare a scrocco il loro wifi non protetto e grazie ai quali questo post ha potuto vedere la luce del giorno!

P.S. Giuro solennemente di aggiornare questo post quanto più possibile, tra studio, esami, e trasferimenti dall'altra parte del mondo, un posticino lo trovo per sedermi e buttare giù due righe!

Laters!
Lily

2 commenti:

  1. Yeee *suona le campane a festa* you're back babe! ti stavamo aspettando! anch'io non è che sono stata troppo troppo presente, non me ne vogliano i nostri followers ç__ç ma torneremo alla carica, vero Lily? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lily , sono Giada o torturato Giada (la ragazza del blog) sulla questione di come tu abbia fatto ad creare questo tema?!?!?! Spero che tu possa rispondere presto - Giady del Blog A Girl Made Of Film

    RispondiElimina